StableHouse

Con la prossima fantastica promo, ci facciamo un giretto (virtuale) alle BERMUDA!

Questa società ha come consulente non di meno che l’ex Chief Strategy Officer di Bitfinex e di Tether ed ha avuto pieno appoggio dal Governo delle Bermuda.

Abbiamo già centinaia di conferme che pagano ed i prelevamenti sono senza problemi, al contrario al momento stanno limitando i depositi perchè hanno troppi nuovi clienti e per norme finanziarie non possono accettare piu’ di un certo limite annuo.

 

 

A parte essere famosa per l’area di spazio aereo dove si narrano disastri, Bermuda è famosa per il turismo e per un centro finanziario di alta classe con ricchi americani che creano società offshore tassate al 7%

La legislazione USA impedisce alle società americane di offrire servizi finanziari e di criptovalute a chi non risiede negli Stati Uniti e così molte società creano una sede offshore per poter fare business con clienti di quasi tutto il mondo.

La promo scade il 10 giugno ma stanno procedendo con una lista di attesa che procede con qualche giorno di attesa dal momento di registrazione, in quanto hanno troppi nuovi clienti da verificare quindi, se volete usufruirne, DOVETE registrarvi il prima possibile.

1) usate questo link (senza link non avete dirittto al bonus)

https://www.stablehouse.io/waitlist?r=hBr5N1

Mi raccomando NON usate browser in incognito altrimenti probabilmente il bonus non viene memorizzato tramie cookie.

2) create il vostro account riempiendo i seguenti dati:

indirizzo email, il vostro Paese di residenza ed il vostro livello di conoscenza delle criptovalute, poi clicate il bottone rosa “JOIN THE WAITLIST”

 

A questo punto dovreste vedere questo messaggio che vi invita a confermare il vostro indirizzo email…

 

3) verificate email

 

 

cliccando il pulsante in basso “VERIFY YOUR EMAIL ADDRESS”

 

 

A questo punto dovreste ricevere una nuova mail di conferma che siete nella lista di attesa ed al momento, possono volerci tra 1 e 2 settimane prima che vi manderanno un nuovo messaggio con il link di invito per aprire il conto.

 

 

Quando riceverete l’invito, cliccate sul bottone (SIGN UP FOR FREE). Se temete sia un attacco phishing, controllate che il dominio sia stablehouse.io

 

Una volta arrivati sul sito, sul lato sinistro troverete le diverse forme di conto. A meno che siete investitori istituzionali, scegliete PERSONAL ACCOUNT.

 

A questo punto vi chiederanno i soliti dati:  email, nome, cognome, password di vostra scelta…

 

 

In basso sotto la password e conferma password che avrete scelto, c’è il campo del codice amico o referral code.

Dovete assicurarvi che ci sia il codice indicato in figura altrimenti inserirlo manualmente e pertanto lo riporto di seguito:

hBr5N1

Maiuscole e miniscule fanno la differenza quindi casomai fate copia ed incolla.

 

Una volta completato il tutto, cliccate sul bottone “OPEN ACCOUNT”.

 

4) verificate il documento (sono veloci ma anche con loro se usate il passaporto sono ancora più veloci)

5) trasferite almeno $100 con il PRIMO DEPOSITO (suggerisco qualcosa in più per evitare che arrivano meno di $100 se avete spese da dove le inviate) in una delle cripto supportate e li tenete fermi li (a reddito) per almeno 30 giorni. Dopo 30 giorni riceverete $40 in USDC.

A differenza di altre promozioni, con StableHouse, le fluttuazioni di prezzo successive al deposito non influiscono in questa promo, purché non si preleva per almeno 30 giorni.

Se trasferite (per il bonifico non accettano bonifici in Euro) almeno $1000 e li tenete fermi per almeno 60 giorni, vi daranno un bonus di altri $100 quindi totale $140.

Ma non finisce qui.

Ognuno di voi potrà portare amici con il vostro codice referral e se anche loro depositeranno almeno $100 entro il 10 giugno, riceverete altri $40 in USDC per ogni amico che avrà completato il tutto.

Quindi ricapitolando:

con $100 otterrete $40
con $1000 otterrete $40 + $100

+ altri $40 x ogni amico

⚠️ RICORDATE CHE FA FEDE IL PRIMO DEPOSITO QUINDI SE INVIATE $10 POI $100 PERDETE IL DIRITTO AI BONUS! ⚠️

Se non avete almeno $100 in cripto da inviare subito, potete nel frattempo mettervi in lista di attesa, poi il deposito lo potrete fare nei prossimi giorni, basta che lo fate entro il 10 giugno. Potete anche inviare Euro dal vostro conto bancario come spiegato in seguito. A proposito sia i depositi che i prelevamenti in euro sono gratuiti.

Vi siete persi il link?

Rieccolo:

https://www.stablehouse.io/waitlist?r=hBr5N1

StableHouse offre ottimi rendimenti su varie stablecoins, con la sicurezza dell’autorizzazione del Governo delle Bermuda.

Bella la stablecoin in Euro remunerata al 12% annuale senza rischio cambio euro/dollaro. La figata di questo servizio è che si possono convertire cripto all’interno della piattaforma senza commissioni.

 

Dopo la verifica del documento, dovrete fare il deposito, non inviate piccole cifre di prova altrimenti perdete i bonus perché conta la cifra del PRIMO DEPOSITO e fossi in voi invierei qualche dollaro in più del minimo richiesto, tipo $110 anziché 100 perché se avete commissioni in uscita e vi arrivano $99 a destinazione poi non potete farci più nulla ed avete perso i bonus. Se volete invece depositare $1000 per ottenere $140, suggerisco di inviare $1020 giusto per essere tranquilli.

Bisogna fare particolare attenzione se non si mandano stablecoins, perché se tra l’invio e la ricezione (a volte su rete Bitcoin c’è congestione ed un trasferimento può richiedere diverse ore) il valore scende parecchio, rischiate di trovarvi sotto la soglia che volevate nel portafoglio di destinazione.

Una volta verificato il documento ecco i passi da seguire per effettuare un deposito in criptovalute:

 

 

 

deposito da un indirizzo cripto:

 

copiate l’indirizzo:

 

 

Dopo il deposito si può fare lo swap a piacimento senza influire sul bonus, quindi se volete, potete convertire tra differenti cripto (a costo zero) tramite la funzione “convert” cliccando sui 3 puntini a lato di ogni cripto che avete in portafoglio:

 

 

Potete convertire in quello che volete, tra le tante cripto disponibili:

 

 

Se poi non volete rischiare, potete convertirli con EURT

EURT è Tether Euro, stablecoin legata al valore dell’euro quindi senza rischio cambio, remunerata al 12% annuo.

 

Se cercate tutti i rendimenti ed i costi di prelevamento (meno di $10 non ci sono), la pagina da controllare è questa: https://www.stablehouse.io/rates

 

DEPOSITO IN EURO O ALTRA VALUTA FIAT

Se non avete cripto e non volete passare per altri Cripto Exchange o CeFi, potete depositare in Euro o in altra valuta FIAT. Ecco come fare:

Passo 1: Accedete a StableHouse

Passo 2: Selezionate Deposito in alto a sinistra dello schermo sotto il saldo del vostro conto.

Passo 3: Selezionate “Deposito da un conto bancario” sotto il metodo di deposito.

Passo 4: Selezionate una valuta. Di default Stableouse sceglie la stablecoin che rappresenta la parità con la vostra valuta. Questa scelta è determinata dalla vostra residenza, quindi se siete in Italia, vi daranno una stablecoin legata al valore dell’Euro.

Passo 5: Inserite l’importo che volete comprare nella vostra valuta locale

Passo 6: Usate i dettagli del conto fornito e le informazioni sul bonifico bancario quando depositate dal vostro conto corrente.

Passo 7: Quando StableHouse riceve il vostro bonifico bancario, tenete conto che ci vorranno 3-5 giorni lavorativi, l’importo che avete inviato apparirà sul vostro conto sotto forma di stablecoin a cui è legata la valuta depositata.

Ecco un esempio in USD:

 

Per passareparola ai vostri amici invece. cliccate sull’icona in alto a destra come in figura:

 

 

andate su “refer a friend”

 

 

andate poi in basso…e trovate il codice per gli amici.

 

 

Recentemente hanno cambiato, prima fornivano un link, ma ora dano un codice di 5 caratteri alfanumerici che poi i vostri amici dovranno inserire nel campo “codice referral” come mostrato in precedenza.

Vi siete persi il link?

Rieccolo:

https://www.stablehouse.io/waitlist?r=hBr5N1

 

✅ SUGGERIMENTO ✅

Spesso ci sono promozioni che richiedono $100 – $500 deposito quindi se mantenete un migliaio di dollari su FTX.com poi potete spostarli avanti ed indietro a costo zero guadagnando centinaia di dollari con le promozioni mentre Binance fa pagare troppo per far uscire cripto.

Quindi, a prescindere se ora vi serve o no, suggerisco di aprire conto con FTX.com prima lo fate, prima risparmiate. Non ci sono grandi promozioni con loro perché già sono ultraeconomici ma se volete un piccolo sconto del 5% sulle già basse commissioni che applicano, il link da usare è questo:

https://bit.ly/FTX_PROMO

Per chi invece non ha altri soldi da caricare su FTX ma ha cripto su Binance, il miglior metodo per risparmiare sulle spese di spostamento, è inviare i Bitcoin a FTX tramite chain BSC e poi da FTX a StableHouse tramite chain Bitcoin, in tutto sono pochi centesimi di commissione. Di seguito gli screenshots di un mio trasferimento precedente.

⚠️ il giro è necessario in quanto StableHouse NON ha rete BSC, quindi NON inviate Bitcoin su rete BSC verso StableHouse! ⚠️

 

Esempio di invio Bitcoin da Binance a FTX su rete Binance Smart Chain (BEP20)

 

Invio di invio Bitcoin da FTX a Celsius su rete Bitcoin

 

Riguardo FTX se avete avuto problemi con il riconoscimento facciale di FTX potete verificare l’identità in un altro modo.

Una volta creato l’account, procedete con il livello 2

 

 

Poi in basso cliccate su “carica documenti manualmente”

 

 

Vi chiederanno anche un selfie con il vostro documento e con un pezzo di carta dove dovrete scrivere la data e la parola FTX.

Meno male che il mio smartphone ha la possibilità di scattare foto con un ritardo fino 8 secondi, sennò dovevo chiedere a qualcuno di farmi la foto o trovare una terza mano 😂